La Nostra

Filosofia

Il desiderio di Maratana Couture è che ogni coppia inizi nel migliore dei modi la propria vita insieme, con una giornata speciale curata nei minimi dettagli, in cui ogni elemento si accordi alla perfezione del resto. Per questo lo staff studia insieme alle spose un’immagine completa che sia in linea con i loro desideri e gusti, pensando anche a una consulenza personale e gratuita con la Stilista, che aiuterà loro a realizzare un abito unico e personalizzato.

18
6

Storia

LA STILISTA

Santa Saccone nasce in Sicilia, dove studia e inizia a muovere i primi passi nel campo della moda, specializzandosi da subito nel settore della sposa e integrandio studi di marketing e comunicazione aziendale.

Apre il primo atelier a 27 anni, che nel 2001 diventerà “Maratana Couture” con sede a Montale Rangone (MO).

A contraddistinguere il lavoro di Santa è la dedizione all’artigianato, il tailoring e la creazione di abiti su misura.

L ' Atelier

Le Spose di Maratana è un atelier di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia. Presso lo shoowroom è possibile trovare numerose proposte per lei, per lui e per gli invitati. Il laboratorio sartoriale, oltre ad effettuare riparazioni per adeguare i modelli delle migliori griffe, realizza abiti su misura completamente personalizzabili per chi desidera indossare un pezzo unico che si adatti perfettamente alle linee del suo corpo e alla propria personalità.

Il personale dell’atelier accoglie i clienti con cortesia e professionalità e offre una consulenza stilistica completa. Aiuta gli sposi non solo nella scelta dell’abito, ma ne cura l’intera immagine, dagli acessori all’acconciatura e i gioielli, per un risultato splendido e d’effetto.

Grazie all’esperienza della Stilista Santa Saccone l’atelier è diventato in pochi anni un punto di riferimento nel modenese per ogni coppia che desidera rendere il loro giorno speciale, “un giorno indimenticabile”.