La Nostra

Filosofia

Il desiderio di Atelier Maratana è che ogni coppia inizi nel migliore dei modi la propria vita insieme, con una giornata speciale curata nei minimi dettagli, in cui ogni elemento si accordi alla perfezione del resto.
Per questo lo staff studia insieme alle spose un’immagine completa che sia in linea con i loro desideri e gusti. Il supporto delle designer e delle bridal consultant le aiuterò a trovare il giusto stile e l’abito perfetto.

6

Storia

LA DESIGNER

Miriam Gentile nasce e cresce in sartoria, dalla madre che fonda l’atelier Maratana in Sicilia nel 1988.
Si laurea in fashion e textile design alla NABA di Milano nel 2017 e a seguito di altre esperienze nel settore moda, a gennaio 2019 diventa titolare e direttore creativo di Atelier Maratana, dove sviluppa la sua linea sposa e cerimonia.

L ' Atelier

Maratana tratta abiti da sposa, da sposo e da cerimonia: è possibile trovare numerose proposte per lei, per lui e per gli invitati.

Il laboratorio sartoriale, oltre ad effettuare riparazioni per adeguare i modelli delle migliori griffe, realizza abiti su misura completamente personalizzabili per chi desidera indossare un pezzo unico che si adatti perfettamente alle linee del suo corpo e alla propria personalità.

Il personale dell’atelier accoglie i clienti con cortesia e professionalità e offre una consulenza stilistica completa. Aiuta gli sposi non solo nella scelta dell’abito, ma ne cura l’intera immagine, dagli accessori all’acconciatura e i gioielli, per un risultato splendido e d’effetto.

Grazie all’esperienza della stilista Santa Saccone l’atelier è diventato in pochi anni un punto di riferimento nel modenese per ogni coppia che desidera rendere il loro giorno speciale, “un giorno indimenticabile”.