1 1 1
1
1

Oggi Sposi

Il mondo della moda italiana è vitale, pieno di energia e di nuovi talenti. Uno tra questi è sicuramente Miriam Gentile, giovane fashion designer, che da gennaio 2019 è a capo dell’Atelier Maratana. Qui Miriam ha dato vita alla sua linea di abiti da sposa e da cerimonia….

1 1

Switch Magazine Sposa

Atelier Maratana è lieto di presentare Guanyin, la nuova collezione bridal 2021. Un nome simbolico e metaforico, Guanyin è infatti una divinità cinese della misericordia e compassione, icona solitamente rappresentata in cima ad un piedistallo di loto avvolta da fasce bianche con un ramo di salice in una mano e un vaso d’acqua pura nell’altra…

1

ioDONNA

L’abito da sposa: un vestito bellissimo, spesso molto costoso. Che rischia di finire nell’angolo più recondito dell’armadio e non essere più indossato. Uno spreco? Nel 2022 la sostenibilità è il fil rouge delle nozze e questo aspetto si riflette anche nella moda nuziale. Se le bride-to-be optano sempre di più per modelli etici e sostenibili,…

1

Wedding Fashion Blog

L’Atelier Maratana, con sede a Modena, mette a disposizione il suo servizio di sartoria su misura, anche a distanza, non solo per le spose, ma altresì per le invitate ai matrimoni o a qualsiasi altra occasione che richieda uno stile indimenticabile. L’Atelier Maratana garantisce il miglior risultato anche per gli uomini che si affidano all’esperienza…

1